Chiesa dopo Bernardeschi: razzia della Juve a Firenze - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa dopo Bernardeschi: razzia della Juve a Firenze

Pubblicato

su

La Juventus sarebbe tra le pretendenti del gioiello della Fiorentina, Federico Chiesa. Anche Napoli e Inter sull’esterno

Zero affari in 7 anni, due in poco tempo? La Juventus sta per strappare Federico Bernardeschi alla Fiorentina ma potrebbe non limitarsi a ingaggiare il 10. Secondo le ultime indiscrezioni il club bianconero sarebbe sulle tracce di Federico Chiesa. L’esterno classe ’97 fece il suo esordio a inizio stagione proprio contro la Juventus. Il giocatore ha da poco firmato il rinnovo ma potrebbe andare via tra non molto.

Chiesa, con ogni probabilità, resterà a Firenze per un altro anno ma nel 2018 le carte in tavola potrebbero cambiare. Il giocatore potrebbe andare via se i viola non dovessero centrale gli obiettivi. Juventus, Napoli e Inter hanno già avviato i primi contatti così come il Bayern Monaco. La Juve segue un altro giovane talento della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.