Marchetti: «Chiesa non sta bene, bisogna concedergli tempo per migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Chiesa non sta bene, bisogna concedergli tempo per migliorare»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato dello stato di forma di Federico Chiesa e del suo futuro alla Juve

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Tmw Radio, soffermandosi sullo stato di forma di Federico Chiesa e del suo futuro alla Juve.

CHIESAIeri la faccia di Chiesa era tutta un programma. Il ragazzo non sta bene e quindi bisogna concedergli altro tempo per migliorare. Anche all’estero è un giocatore apprezzato, ma anche per un’eventuale cessione deve dimostrare di valere il proprio prezzo. Se dovesse tornare ad essere il vecchio Chiesa il suo valore sarebbe di parecchie decine di milioni, ma se non ci torna non vedo perché le big dovrebbero investire delle cifre importanti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.