Chiesa sulle orme del papà: il ritorno a Parma e quella foto speciale
Connettiti con noi

News

Chiesa sulle orme del papà: il ritorno a Parma e quella foto speciale

Pubblicato

su

Chiesa sulle orme del papà: il ritorno a Parma e quella foto speciale con Lilian e Marcus Thuram. Per lui al Tardini sarà speciale

Federico Chiesa torna a Parma, là dove da bambino ha tirato per la prima volta un calcio a un pallone visto che il padre Enrico ha giocato nei ducali ed ne è stato stella dal ’96 al ’99 prima di trasferirsi a Firenze dove poi Federico è cresciuto.

Un ricordo speciale lega Chiesa a Parma e ad un altro figlio d’arte, Marchus Thuram: «Siamo coetanei, ricordo in una foto scattata a Parma che ci siamo io, Lilian, mio padre e Marcus con la Coppa Italia e con la Coppa Uefa. Ero davvero piccolo per ricordarmi di giocare con lui, però abbiamo quella foto in casa».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 19 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.