Chiesa svela: «Il gol? Me l'ha detto Mancini negli spogliatoi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa svela: «Il gol? Me l’ha detto Mancini negli spogliatoi» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Chiesa ha parlato al termine della partita tra Italia e Spagna. Le parole dopo la finale guadagnata contro la Spagna ai rigori

Al termine della partita contro la Spagna, Federico Chiesa ha parlato della vittoria ai calci di rigore. Le parole ai microfoni della Rai dell’esterno di Mancini che ha anche ricevuto il premio di migliore in campo.

FINALE – «Adesso ci godiamo questa finale dopo quella che è stata una grandissima battaglia. Congratulazioni alla Spagna, hanno giocato molto bene, abbiamo sofferto come una squadra. Siamo stati uniti fino all’ultimo rigore ora ci giochiamo la finale e vedremo».

GOL – «A Wembley è andata bene anche stasera, ho fatto il gol per aiutare la squadra, ma ho aiutato soprattutto in fase difensiva. Ci siamo aiutati fino all’ultimo e questo ci ha portato in finale. Il mister negli spogliatoi ce l’aveva detto che potevamo fargli male in contropiede. Mi sono lanciato sul lancio di Gigio e sono riuscito a fare gol».

RECUPERO – «Dobbiamo fare un centimetro alla volta, ora c’è da recuperare e saremo pronti per questa grande partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.