Chiesa, ritiro americano con la Fiorentina in attesa della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa, ritiro americano con la Fiorentina in attesa della Juve

Pubblicato

su

Federico Chiesa partirà in ritiro negli Stati Uniti con la Fiorentina: ecco quando l’obiettivo della Juve raggiungerà i compagni

La Fiorentina sembra intenzionata a non lasciar partire Federico Chiesa, che presto volerà negli Stati Uniti per unirsi al ritiro viola. Il talento classe ’97 che piace moltissimo alla Juve partirà, come spiega il Quotidiano Sportivo, solo martedì, direzione Chicago, dove si trovano Montella e la squadra.

Lì l’esterno penserà ad allenarsi, ma non solo. Una volta che si troverà di fronte la nuova dirigenza, l’ala parlerà anche del futuro. La Juve rimane vigile sul talento, che ha già un accordo con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.