Chiesa erede di Ronaldo? Antinelli: «Quello che ha fatto è da predestinato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa erede di Ronaldo? Antinelli: «Quello che ha fatto è da predestinato»

Pubblicato

su

Chiesa erede di Ronaldo? Antinelli non ha dubbi: «Quello che ha fatto a Wembley è da predestinato. È un campione»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, Alessandro Antinelli ha parlato di Federico Chiesa. Di seguito le parole del giornalista della Rai.

CHIESA – «Quello che ha fatto Chiesa agli Europei è sotto gli occhi di tutti. È un giocatore che spacca partite e difesa. Noi ora abbiamo alla memoria le ultime partite in Nazionale, dove nessuno ha reso come ci si aspettava. Però lui è un giocatore che spacca le partite, e non ce ne sono tanti come lui in Europa. È un punto fisso della Juve e della Nazionale, è un giocatore che nemmeno lontanamente può essere messo in discussione. A che status è Chiesa? Per me a quello del campione. Perché fare quello che ha fatto lui a Wembley è da predestinato. Può fare anche la prima punta, ma io lo vedo bene a sinistra quando rientra e calcia verso la porta. Io lo farei giocare sempre lì, dove giocava Ronaldo, ma parliamo di uno che è talmente forte che può giocare in qualsiasi posizione».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.