Chiesa terzino, parla Marocchino: «Lì non va messo. E Kostic…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa terzino, parla Marocchino: «Lì non va messo. E Kostic…»

Pubblicato

su

Chiesa terzino, parla Marocchino: «Lì non va messo. E Kostic…». L’ex Juve commenta in esclusiva la scelta di Allegri

Chiesa, nella posizione di terzino, non ha convinto Marocchino. L’ex Juve, in esclusiva a Juventusnews24, ha commentato così la scelta operata da Allegri contro il Napoli.

CHIESA TERZINO – «Io sono abituato a ragionare sulle caratteristiche dei giocatori. Se uno ha caratteristiche più offensive non va messo in una situazione dove non può tirarle fuori, ma deve occuparsi d’altro. A destra non è mi è piaciuto molto, lo preferisco a sinistra, ma questo è un mio parere. Non capisco come mai Kostic, coi 5 cambi a disposizione, abbia dovuto giocare tutta la partita come esterno difensivo sinistro quando si poteva mettere uno tra Rugani e Gatti e Alex Sandro come terzino. Ci sono state alcune incongruenze in questa partita».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MAROCCHINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.