Chiesa: «Vlahovic è eccezionale. Dybala? Con Ribery i più forti che abbia mai visto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiesa: «Vlahovic è eccezionale. Dybala? Con Ribery i più forti che abbia mai visto»

Pubblicato

su

Chiesa: «Vlahovic è eccezionale. Dybala? Con Ribery i più forti che abbia mai visto». La rivelazione sui compagni di squadra

Chiesa a France Football ha parlato del suo rapporto con Vlahovic alla Juve e di altri ex compagni di squadra.

COMPAGNI DI SQUADRA – «Mi piace molto giocare con Vlahovic, è un giocatore eccezionale. Ci lega una grande amicizia. Posso citarne altri con cui mi è piaciuto giocare, Ronaldo, Dybala, Muriel, Saponara, Ilicic. Ho avuto la possibilità di giocare con loro. E poi Franck Ribéry, mamma mia. Iachini ci ha messo d’accordo in attacco. È anche un uomo da spogliatoio che porta tanta allegria, sempre felice, sorridente, con un’enorme forza mentale. Anche se era a fine carriera, mi ha davvero impressionato. Tecnicamente, nel dribbling, lui e Paulo Dybala sono i più forti che abbia mai visto con i miei occhi».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.