Chiesa e Vlahovic in dubbio per Juve Udinese: è allarme in attacco
Connettiti con noi

News

Chiesa e Vlahovic in dubbio per Juve Udinese: è allarme in attacco

Pubblicato

su

Chiesa e Vlahovic in dubbio per Juve Udinese: è allarme in attacco. Dall’allenamento di oggi si capirà se potranno recuperare

La presenza di Chiesa e Vlahovic per Juve Udinese, al momento, è in dubbio. Dall’allenamento di oggi si capirà se i due attaccanti potranno recuperare o meno per il match in programma lunedì prossimo allo Stadium.

L’italiano è uscito zoppicando dalla sfida con l’Inter per una botta alla caviglia destra. Il serbo ha accusato un sovraccarico all’adduttore della coscia destra che sarà valutato con molta attenzione da Allegri e lo staff. Come sottolinea il Corriere dello Sport, è allarme in attacco per la Juve che ad oggi avrebbe sicuramente a disposizione i soli Milik e Yildiz, visto che Kean è ancora infortunato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.