Chievo-Juve, c'è il debutto di Ronaldo al Bentergodi. Lo stadio in cui debuttò Allegri
Connettiti con noi

News

Chievo-Juve: sabato CR7 sulle orme di Max Allegri

Pubblicato

su

Torna la Serie A, torna la Juve al Bentegodi nella prima partita del campionato italiano. Nel 2014 debutto di Allegri in bianconero a Verona

Sabato 30 Agosto alle ore 18, prenderà il via il campionato italiano 2018/2019, la Juventus apre i battenti in casa del Chievo al Bentegodi. Non è la prima volta che i bianconeri inaugurano la stagione in quel di Verona. Il 30 Agosto del 2014, sempre alle ore 18, i bianconeri affrontarono il Chievo per la prima di Serie A, in panchina non c’è più il tecnico salentino Antonio Conte, ma bensì Massimiliano Allegri, che raccoglie il testimone di Conte dopo le sue improvvise dimissioni. In quel match l’undici titolare era così composto:  Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Coman, Tevez.

Un dolce amarcord perchè il tecnico livornese, al suo debutto in bianconero, vince e convince, la Juve porta a casa la prima vittoria, e proprio dal Bentegodi Allegri inizierà la sua cavalcata straordinaria nella storia della Juventus. Sabato toccherà a Cristiano Ronaldo fare il suo esordio assoluto nel campionato italiano e in bianconero, e chissà se Verona porterà ancora fortuna come in precedenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.