Chievo-Juventus in streaming e diretta tv: come vedere la partita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Juventus in streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Chievo-Juventus, anticipo di questa terza giornata di ritorno di Serie A 2017/18. Fischio di inizio al Bentegodi alle 20,45

Alla vigilia del quarantesimo compleanno di Gianluigi Buffon la Juve va di scena a Verona. Al “Bentegodi” Gigi ci sarà ma solo in panchina. La sua ora scatterà poi martedì per il primo round della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Ma prima c’è da pensare ancora al testa a testa con il Napoli, impegnato poi il giorno dopo contro il Bologna. Vietato sottovalutare il Chievo, proprio perchè è una squadra in difficoltà. Allegri deve ancora far a meno naturalmente di Dybala (e Howedes). Recuperato invece Marchisio, ma ha bisogno ancora di qualche allenamento.

Chievo-Juventus: dove e come vedere il match

Si comincia alle 20.45. Come al solito la partita rappresenta un’esclusiva Mediaset Premium e Sky Sport. Sul digitale terrestre la diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD con la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso del nostro direttore Antonio Paolino. Su Sky invece occorre sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD o Sky Sport 1 HD. In streaming per smartphone, pc e tablet è possibile usufruire delle apposite app Premium Play o Mediaset On Demand. In alternativa alcuni siti di bookmakers come Goldbet, Snai e Bet 365 offrono la visione della partita tramite registrazione se si ha il saldo in attivo oppure si è piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. In radio il racconto è affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su Juventus News 24 come al solito la diretta a partire da due ore prima del fischio di inizio con tutti gli aggiornamenti live.

Chievo-Juventus, le probabili formazioni

Allegri punta ancora al 4-3-3. Ci sarà però spazio per il turnover, specie per Chiellini e Alex Sandro. In dubbio Matuidi dopo la forte botte rimediata contro il Genoa. Rientra fra i convocati, ma al suo posto potrebbe esserci Sturaro nella linea a tre di centrocampo. In porta ancora Szczesny, mentre in avanti anche è già tutto deciso, almeno a parole: Mandzukic, Higuain e Bernardeschi. Maran dall’altro lato deve ancora fare a meno del bomber Inglese. Ecco dunque le probabili formazione.

CHIEVO (3-4-1-2). Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Stepinski. All. Maran.
JUVENTUS (4-3-3). Szczesny; De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Bernardeschi, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

Chievo-Juventus, curiosità e statistiche

  • Nei 29 scontri diretti totali fra Juventus e Chievo, i gialloblù sono riusciti a vincere soltanto in un’occasione.
  • Nelle ultime sette sfide di campionato inoltre i clivensi hanno realizzato solo due reti contro i bianconeri.
  • All’andata fu un match a senso unico allo Stadium: 3-0
  • Si tratta di un campionato da record per la Juventus. Già 53 i punti raccolti. Nella storia solo in altre due occasioni avevano fatto meglio (2013/14 e 2005/06).
  • E’ da due anni (febbraio 2016) che la Juve non arriva a cinque successi consecutivi fuori casa. Se vincesse contro il Chievo raggiungerebbe proprio questa quota
  • Nelle ultime 12 gare giocate fra tutte le competizioni la Juve ha subito solo un gol.
  • Il Chievo è però la squadra che ha guadagnato il maggior numero di punti da situazione di svantaggio.
  • Il primo gol in A di Gonzalo Higuain arrivò proprio contro il Chievo: il Pipita non segna già da sei partite in campionato.

Chievo-Juventus, dirige Maresca

Fabio Maresca è il fischietto designato per Chievo-Juventus. Per lui si tratta della 31esima partita in sera A. L’ultimo precedente con la Juve fu proprio al “Bentegodi” e non è di certo un bel ricordo: sconfitta nel maggio 2016 contro l’Hellas.

Dopo tutte le info per assistere comodamente da casa alla sfida, non resta che lanciarvi l’appuntamento alle 18.45 qui su JuventusNews24.com per la diretta del match con ampio pre e post partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.