Chievo-Juventus Under 16 4-2 d.c.r., torneo Caligaris: clivensi in finale!
Connettiti con noi

Under 16

Chievo-Juventus Under 16 4-2 d.c.r., torneo Caligaris: rigori fatali, clivensi in finale!

Pubblicato

su

Chievo e Juventus Under 16 si affrontano nella semifinale del torneo Caligaris: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(dal nostro inviato Marco Baridon) – La Juventus Under 16 ha affrontato il Chievo nella semifinale del torneo Caligaris. I bianconeri sono usciti sconfitti dallo Stadio ‘Natale Palli’ di Casale ai calci di rigore.

Dopo l‘1-1 dei tempi regolamentari, sono serviti i tiri dal dischetto per decidere l’incontro. Tanti errori tra le fila della Juve, con la rete decisiva di Dalla Francesca a spingere i gialloblù in finale. Finale terzo/quarto posto per la squadra di Andrea Bonatti contro il Monza. LE PAROLE DI BONATTI


Chievo Juventus Under 16 1-1, torneo Caligaris: sintesi e moviola

9′ Gol Orlando – Al primo affondo, la Juve sigla il vantaggio con Orlando. L’attaccante supera in dribbling Egharevba e, a tu per tu con Boseggia, battezza l’angolino.

11′ Punizione Cordioli – Destro dal limite del numero 17, con il pallone che scavalca la barriera ma sorvola di poco la traversa.

12′ Gol Bertini – Pareggio immediato del Chievo, con la firma dell’attaccante. Servito in profondità, passa in mezzo alla marcatura di Ghiardelli e Nobile e fulmina sul palo più lontano Cordaro.

20′ Punizione Ledonne – Traiettoria pericolosa da calcio piazzato del numero otto. Incrocio dei pali mirato, ma sfera che non inquadra per un soffio il bersaglio.

30′ Colpo di testa Condello – Cross illuminante dalla destra a pescare l’inserimento di Condello, il cui colpo di testa da posizione defilata si perde alto.

36′ Parata Cordaro – Scalco disegna una punizione sul secondo palo a baciare la testa di Bertini, ma sulla sua incornata interviene con un grande riflesso Cordaro.

46′ Tiro Valdesi – Chance importante per il numero dieci, che si libera con una magia dentro l’area piccola. Conclusione a botta sicura respinta in extremis dalla difesa clivense.

50′ Calci di rigore – I tiri dal dischetto decidono la partita: a vincere è il Chievo


Migliore in campo Juventus Under 16: Cordaro PAGELLE


Chievo Juventus Under 16 4-2 d.c.r., torneo Caligaris: risultato e tabellino

Reti: 9′ Orlando (J), 12′ Bertini (C)

Calci di rigore: Basili (gol), Turco (parata), Matteucci (parata), Galante (parata), Cavaliere (parata), Ledonne (parata), Bertini (gol), Condello (gol), Dalla Francesca (gol)

Chievo Verona (4-3-1-2): Boseggia; Scalco, Bura, Signorini, Egharevba; Basili, Cordioli (43′ Cavaliere), Antolini; Dalla Francesca, Zuccherato (42′ Matteucci), Bertini. All. Baiocchi. A disp. Maimihai, Bianconi, Trevisan, Grandi, Vazzi, Martini, Zani

Juventus (4-4-2): Cordaro; Ghiardelli, Nobile, Della Valle, Blesio; Jensen (33′ Ventre), Ledonne, Doratiotto, Valdesi (48′ Turco); Condello, Orlando (43′ Galante). All. Bonatti. A disp. Ratti, Amansour, Elefante, Piras, Maressa, Pellitteri

Arbitro: Calvo di Casale

Ammoniti: 50′ Basili (C)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.