Chimenti: «Buffon forte mentalmente, sa dire la sua nel momento giusto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Chimenti: «Buffon forte mentalmente, sa dire la sua nel momento giusto»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport Antonio Chimenti, ex portiere della Juventus, ha parlato del futuro di Gigi Buffon

Il conto alla rovescia sta per finire. Domani mattina Buffon svelerà il suo futuro in conferenza stampa. Ritiro sì o ritiro no? Via dalla Juventus ma non dal calcio giocato? Tra poco più di dodici tutti gli interrogativi saranno risolti. Intanto oggi Antonio Chimenti, ex portiere della Juventus e compagno di reparto del capitano bianconero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

«Penso che debba essere lui a decidere di smettere. Solo lui può sapere quello che ha dentro, le sensazioni che prova ed il suo stato di forma sia fisico che mentale. Oltre ad essere forte in campo lui si è sempre dimostrato molto forte a livello di testa, quindi anche nello spogliatoio è uno che sa dire la sua nel momento giusto ed i compagni lo ascoltano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.