Christillin dura con Ronaldo: «Poco elegante andare via così dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin dura con Ronaldo: «Poco elegante andare via così dalla Juve»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha parlato di Juve e dell’addio di Cristiano Roanldo. Ecco le sue parole anche sulla situazione dei bianconeri

Evelina Christillin, consigliere UEFA, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole sull’addio di Ronaldo e sulla situazione della suqadra di Allegri.

«Come consigliere Uefa sto molto attenta nel parlare delle singole squadre, sono una vecchia tifosa della Juventus e non faccio illazioni o giudizi. Da aprile in poi sono solo un’affezionata tifosa e guardo con preoccupazione quello visto in due partite. Il modo in cui è andato via Ronaldo non è stato il massimo dell’eleganza, è stata trattata non bene la Juve come società. Se si guarda al campo spero che Allegri dimostri ancora una volta il fenomeno di allenatore che è per rimettere a posto i pezzi. Non bisogna dare nulla per perso, ma lascia molto perplessi questa situazione. Ronaldo alla Juve ha lasciato tantissimo, sul campo ha dato il massimo e gol ne ha fatti tanti. Se uno pensa che l’idea fosse quella che automaticamente dovesse arrivare la Champions per me era pensare troppo in grande. Da tifosa dico che il cuore dei tifosi non l’ha mai preso per il suo atteggiamento da solista. Belle emozioni ma solo per questione di gol straordinari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.