Marino: «Addio Ronaldo? Operazione sorprendente per un 'attempato'»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «Addio Ronaldo? Operazione sorprendente per un ‘attempato’»

Pubblicato

su

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato di mercato e dell’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United. Le sue parole riprese da TMW.

«Non me l’aspettavo. E’ sorprendente che se ne sia andato un giocatore “attempato”, portando comunque tanti soldi nelle casse della Juve. Un’operazione che mi sorprende, come Lukaku, che è stata finanziariamente importantissima. Non credo però che ci saranno altre grosse operazione, le big sono tutte più o meno a posto. Forse il Milan, ma solo qualcosa di rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.