Christillin boccia la Juve: «Stagione deludente. Su Allegri dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin boccia la Juve: «Stagione deludente. Su Allegri dico questo»

Pubblicato

su

Christillin boccia la Juve: «Stagione deludente. Su Allegri dico questo». Le sue dichiarazioni

Evelina Christillin ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Ecco le sue parole sulla Juventus.

STAGIONE – «La stagione mi ha deluso. La partita col Genoa mi sembra un simbolo: la Juve nel finale ha mollato, come se avesse dato per acquisito il risultato. Mi è dispiaciuto, alla Juve di solito non succede».

COPPA ITALIA – «Sinceramente non ho molto da recriminare… e non voglio parlare dei rigori, che lasciano il tempo che trovano. Non sono troppo delusa per gli zero titoli, la Coppa sarebbe stata un premio di consolazione graditissimo ma non di più. Per me non avrebbe modificato il giudizio sulla stagione, che è quella che è. Quando Allegri è tornato, sono stata felicissima, ma certo i risultati ora sono chiari».

ALLEGRI – «Andrea Agnelli ha fatto ad Allegri un contratto lungo, uno di quei contratti che si propongono alle persone con cui hai un progetto da condividere. Il grande investimento di questo ultimo anno, a parte Vlahovic, è stato proprio l’allenatore. Di certo non si può pensare di cambiarlo ancora in estate. Io spero che quel progetto preveda un rafforzamento della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.