Ciaschini non ha dubbi su Pirlo: «La Juve ha già deciso il futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciaschini non ha dubbi su Pirlo: «La Juve ha già deciso il futuro»

Pubblicato

su

Giorgio Ciaschini, vice di Ancelotti ai tempi della Juve, ha parlato del futuro sulla panchina bianconera di Pirlo

Andrea Pirlo sotto osservazione dopo gli ultimi risultati deludenti della Juventus, ultimo il tonfo interno contro il Benevento. Giorgio Ciaschini, vice di Ancelotti ai tempi della Juve, si sofferma sul futuro del tecnico bresciano parlando a Calciomercatoweb.it.

«Non può essere un allenatore di una stagione. È stato pensato per più stagioni e per un nuovo progetto che ha bisogno di tempo. In questo ultimo periodo è anche mancato l’apporto in campo dei Bonucci e dei Chiellini, che insieme a Ronaldo garantiscono carisma e personalità. Indubbiamente questa Juve deve crescere, e credo che lo farà affidandosi ancora a Pirlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.