Ciaschini sicuro: «Del Piero potrà diventare l'allenatore della Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciaschini sicuro: «Del Piero potrà diventare l’allenatore della Juventus»

Pubblicato

su

Giorgio Ciaschini, intervistato in esclusiva da JuventusNews24, ha parlato anche del futuro da allenatore di Del Piero. Le sue parole

Giorgio Ciaschini, storico vice di Carlo Ancelotti, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni sulla possibilità di vedere Alessandro Del Piero sulla panchina della Juventus.

DEL PIERO – «Del Piero inizia ora, come giocatore sicuramente è stato stratosferico, come allenatore deve ancora dimostrare perché non ha mai allenato però è un ragazzo molto intelligente e conosce molto bene la Juventus. Quindi perché no, potrebbe benissimo diventare un giorno l’allenatore della Juventus, come del resto è successo anche a Pirlo. Credo che Alessandro intelligentemente si stia preparando, piano piano e con i passi giusti».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A CIASCHINI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.