Cibi scaduti allo Stadio del Torino: blitz dei Nas. La ricostruzione
Connettiti con noi

News

Cibi scaduti allo Stadio del Torino: blitz dei Nas. La ricostruzione

Pubblicato

su

Cibi scaduti allo Stadio del Torino: blitz dei Nas. La ricostruzione di quanto accaduto nell’impianto sportivo dei granata

Secondo quanto riferito da Repubblica, i Nas hanno fatto blitz allo Stadio Olimpico Grande Torino, durante la sfida tra i granata e il Genoa del 22 ottobre. Trovate una serie di irregolarità negli spazi e nella gestione della catena del freddo e dell’etichettatura dei cibi conservati. I Nas hanno rinvenuto alcuni prodotti nei congelatori scaduti, non avariati o deteriorati, ma che comunque avevano oltrepassato la data di scadenza.

Il quotidiano rivela che i carabinieri del Nas di Torino hanno sequestrato 40 chili di prodotti e compilato una lunga relazione finita sul tavolo del procuratore aggiunto Vincenzo Pacileo. Roberto Munnia, presidente di Gerla 1927 che gestisce il servizio di ristorazione per il Torino, è stato denunciato per la detenzione e somministrazione ai clienti di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.