Cincotta: «La Juventus Women merita solo applausi per quanto fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cincotta: «La Juventus Women merita solo applausi per quanto fatto»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta ha commentato il match disputato oggi tra la sua Sampdoria e la Juventus Women: le dichiarazioni

Antonio Cincotta ha commentato la gara disputata dalla Sampdoria Women contro la Juventus. Le parole del tecnico blucerchiato al termine del match.

JUVENTUS – «Innanzitutto dobbiamo fare i complimenti alla Juventus. Io ho giocato gli ottavi di Champions League e so cosa vuol dire giocare giovedì e domenica. La Sampdoria ha fatto una grande partita, ma ha trovato una Juventus affaticata. La squadra bianconera non era al cento per cento. Noi abbiamo fatto la migliore partita possibile, super applausi alla Juventus».

GIOCATRICI – «Giordano? Credo che Michela sia cresciuta tanto. Ma ci sono tante giovani che hanno preso la scena come la Boglioni, che è stata la migliore a uscire fuori contro avversari straordinari. Abbiamo visto affermarsi Rizza dopo anni di poco spazio. Ogni giorno saranno un po’ più pronte. Io devo prenderle per mano e portarle al next level. Poi vediamo cosa sarà del futuro».

JUVE IN CHAMPIONS – «Ho parlato con Montemurro, avevamo giocato contro in Champions League. Io sono molto orgoglioso quando viene portata avanti l’Italia. Quest’anno la cavalcata l’ha fatta la Juventus, io l’avevo fatta con la Fiorentina».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI CINCOTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.