Cioffi a Sky: «Juve Udinese è una vetrina per Samardizc, ma siamo qui per portare via punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cioffi a Sky: «Juve Udinese è una vetrina per Samardizc, ma siamo qui per portare via punti»

Pubblicato

su

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio del match con la Juve

Gabriele Cioffi ha parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Juve Udinese.

LE SCELTE DI FORMAZIONE – «In generale adesso scelgo i migliori che vedo meglio specialmente adesso che il mercato è chiuso e il gruppo si è asciugato tanto. E’ giusto premiare con la maglia da titolare chi sta bene».

FARE COME L’INTER – «Noi l’Inter non l’agguantiamo più, ma giochiamo con lo stesso obiettivo».

COSA CHIEDE AI GIOCATORI – «Le prestazioni e l’atteggiamento da parte dei ragazzi non sono mai mancate. Se stasera aggiungiamo lo stesso atteggiamento avuto in tutte le partite e lo condiamo con qualche punto ci darebbe grande entusiasmo per il proseguo del campionato».

MISSIONE SALVEZZA – «E’ una maratona la nostra. Vince chi crede nel lavoro, ha mentalità e non dubita».

COME SI FA MALE ALLA JUVE – «Giocare da Udinese con rabbia, determinazione, cattiveria. Per i nostri molti giocatori giocare in questo stadio può essere una vetrina, anche per Samardzic. Non siamo venuti qui a cambiare magliette o fare uno spettacolo da circo, ma per portare via punti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.