Cioffi pre Juve Udinese: «Situazione surreale! Ma niente alibi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cioffi pre Juve Udinese: «Situazione surreale! Ma niente alibi» – VIDEO

Pubblicato

su

Cioffi pre Juve Udinese: l’allenatore dell’Udinese parla alla vigilia della trasferta sul campo della Juventus

Cioffi ha parlato ai microfoni di Udinese TV alla vigilia della sfida alla Juve.

Ecco le sue dichiarazioni sulla Juventus.

SITUAZIONE COVID – «Le parole d’ordine sono sacrificio e volontà, quello che i ragazzi hanno messo nell’ultima partita. Abbiamo vissuto e stiamo vivendo una situazione surreale ma non vogliamo dare spazio ad alibi e scuse».

JUVE POST SUPERCOPPA – «Nove scudetti su dieci e vengono da una striscia di tredici risultati utili consecutivi. A mio avviso la parola fatica non esiste in squadre del calibro della Juventus. Sono guerrieri e mentalmente potrebbero giocare una partita al giorno».

JUVE ARRABBIATA – «Ci aspettiamo una Juventus arrabbiata per la sconfitta in Supercoppa che partirà forte e che vorrà chiudere la gara subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.