Cirio: «Juve-Napoli? Richiederemo di aumentare i 1000 tifosi»
Connettiti con noi

News

Cirio annuncia la svolta: «Juve-Napoli? Richiederemo di aumentare i 1000 tifosi»

Pubblicato

su

Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte, ha annunciato la svolta per la partita Juve Napoli di Serie A

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha annunciato novità per la partita Juve-Napoli della terza giornata di Serie A. Le sue parole riprese dal Corriere dello Sport.

JUVE-SAMPDORIA – «Si è svolta nel massimo della regolarità. Abbiamo già preparato tutti i protocolli di sicurezza sin da luglio. In Piemonte abbiamo pensato prima ad aprire le scuole che gli stadi. Ma siamo pronti ad aumentare anche la capienza a più di mille. Dobbiamo muoverci in base alla situazione epidemiologica. Su 100 casi ad oggi il 70% non si ammalano più sono asintomatici. Una fase di convivenza dobbiamo prevederla, dobbiamo isolare i positivi e vivere con le dovute precauzioni».

JUVE-NAPOLI – «Ha caratterizzato gli ultimi campionati. E se ci saranno le condizioni, faremo valutazioni con il Ministero della Salute e gli organismi competenti per richiedere di aumentare questo numero di mille. Con serietà e rigore dobbiamo garantire la sicurezza delle persone e poi vedremo più in là se sarà possibile allargare».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie in tempo reale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.