Ultimissime Juve, notizie del giorno: 22 settembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 22 settembre: ufficiale il ritorno di Morata, la lettera di Agnelli

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 22 settembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 22 settembre 2020

Numero di maglia Morata Juve: quale ha scelto l’attaccante

Ore 23.30 – Alvaro Morata ha scelto il numero 9. Sarà questo che lo accompagnerà nella sua nuova esperienza in bianconero, lo stesso che ha indossato nei suoi primi anni a Torino.

Morata Juve: ufficiale il ritorno dell’attaccante

Ore 23.00 – Alvaro Morata è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Definito il ritorno dell’attaccante dall’Atletico Madrid. CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO

Caso Suarez: interviene anche il premier Conte

Ore 21.00 – Giuseppe Conte si è espresso in merito al caso legato alla cittadinanza italiana ottenuta da Luis Suarez. Queste le parole del premier riprese da Fanpage.it. «Quando si fa una modifica normativa e si elabora un più articolato progetto di riforma della sicurezza, si terrà conto anche di tutti gli aspetti ma non possiamo rincorrere la reazione emotiva suggerita dal singolo caso. Lo Ius Soli nell’agenda del nuovo governo? Ci rifletteremo. Ci sarà un’inchiesta della magistratura, non entro nello specifico sul singolo caso».

Lettera Agnelli agli Azionisti: le parole del Presidente della Juventus

Ore 19.00 – Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha scritto di suo pugno una lettera rivolta agli azionisti. CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTEGRALE

Allenamento Juve: le ultime notizie dalla Continassa

Ore 18.30 – Dopo la netta vittoria per 3-0 maturata contro la Sampdoria, la Juve di Pirlo torna ad allenarsi e lo fa ovviamente alla Continassa in vista del prossimo impegno di domenica sera contro la Roma. Ecco il comunicato del club sulla seduta d’allenamento odierna: «Primo allenamento della settimana per la Juventus, che si è ritrovata al JTC questo pomeriggio per la prima volta dopo il bel successo interno per 3-0 contro la Sampdoria. La formazione bianconera ha cominciato a lavorare in vista della sfida di domenica sera (ore 20,45) allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà ospite della formazione giallorossa. Una seduta iniziata con del lavoro atletico e proseguita poi con esercizi di possesso palla e una partitella finale. Domani mattina è prevista la seconda seduta settimanale».

Luca Pellegrini Genoa: visite mediche per il terzino della Juve

Ore 17.00 – Luca Pellegrini ha lasciato la Juventus. Il giocatore bianconero, come vi avevamo anticipato, diventerà a breve un nuovo giocatore del Genoa. Come testimonia la foto del nostro inviato a Genova, il terzino sinistro classe ’99 si trova in un albergo di Genova, pronto a iniziare la sua nuova avventura con i rossoblù. Nelle prossime ore per Pellegrini le visite mediche e la firma sul contratto.

Sciopero Serie C: è ufficiale! E’ stop al campionato: le ultime

15.40 – «L’Associazione italiana calciatori, preso atto dell’impossibilità di raggiungere un’intesa con la Lega Pro sul regolamento del minutaggio dei giovani e l’abolizione delle liste dei giocatori utilizzabili nel campionato di Serie C, conferma che i calciatori non scenderanno in campo nella prima giornata di campionato fissata per sabato 26 e domenica 27 settembre prossimi. L’azione di protesta nasce dall’inspiegabile passo indietro della Lega Pro, rispetto al regolamento in vigore nella precedente stagione sportiva, relativo alla reintroduzione di limitazioni, sostanzialmente obbligatorie, dell’utilizzo di un numero massimo di calciatori professionisti».

Morata ha terminato le visite al J Medical: a breve l’ufficialità

14.30 – Alvaro Morata ha terminato le visite mediche con la Juventus. Il centravanti, sottoposto anche all’ormai consueto tampone, dovrà poi apporre le firme sul nuovo contratto con i bianconeri.

Chiesa Juve, da Firenze: Commisso apre alla cessione. Le ultime

12.50 – Chiesa è in uscita dalla Fiorentina e da Rocco Commisso è arrivato l’ok alla sua cessione. Il giocatore vuole rimanere in Italia. La Juve sembra essere ancora sulle sue tracce ma non alle condizioni della Fiorentina. Prima di uscire allo scoperto è necessario cedere Bernardeschi o Douglas Costa. Se non tutti e due. 

Dzeko e la decisione già presa per Roma-Juve di domenica

Ore 12.10 – Domenica c’è Roma-Juve, cosa accadrà al centravanti bosniaco Edin Dzeko, vicino alla Juve? Secondo Sky Sport, la decisione del bosniaco è comunque di non chiedere la cessione ma rispettare la Roma, scendendo in campo contro i bianconeri.

Dzeko Juve, retroscena: Paratici ha chiamato l’entourage di Milik

Ore 11.20 – Fabio Paratici avrebbe tentato una chiamata con l’entourage di Milik nella mattinata di ieri. Il dirigente bianconero avrebbe confermato che se non si fosse sbloccato tutto entro poco tempo, avrebbero cambiato obiettivo. E così è stato.

Suarez, irregolarità nell’esame di italiano: la Guardia di Finanza apre un’inchiesta

Ore 10.50 – La scorsa settimana Luis Suarez ha svolto l’esame di italiano B1 a Perugia, essenziale ai fini dell’acquisizione della cittadinanza italiana. L’esame svolto sarebbe però irregolare. La Guardia di Finanza ha rilevato irregolarità nella prova e con la Procura di Perugia e con i militari delle Fiamme Gialle ha acquisito la documentazione nell’università. L’attaccante sarebbe stato a conoscenza delle domande e anche il punteggio sarebbe stato concordato preventivamente. Di seguito il comunicato della Procura di Perugia.

Retroscena su Cavani: tentativi della Juve fino allo scorso weeekend

Ore 08.45 – Retroscena su Cavani: la Juve avrebbe provato a prendere il centravanti uruguaiano fino allo scorso weekend, ma l’ex Psg avrebbe richiesto 12 milioni annui, più di quelli offerti dal club bianconero

Morata atteso al J Medical: tra poco le visite mediche

Ore 08.30 – Inizia il Morata day. Arrivato ieri in tarda serata da Madrid all’aeroporto di Caselle, oggi è il giorno delle visite mediche con la Juve. In mattinata l’attaccante è atteso al J Medical: qui i controlli prima di firmare il contratto.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.