Clamoroso dall'Inghilterra: Ancelotti in orbita Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Clamoroso dall’Inghilterra: Ancelotti in orbita Juventus

Pubblicato

su

Il tecnico recentemente esonerato dal Bayern Monaco potrebbe accasarsi a Torino per il dopo Allegri. Ancelotti per la Juve direbbe di no anche al Milan…

Bella bomba lanciata dal tabloid inglese The Sun che stuzzica, non poco, le fantasie dei tifosi di Madama. Esattamente come, a quanto pare, la panchina della Juventus stuzzica l’ormai ex tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti. Il suggestivo ritorno di Carletto in bianconero, dopo la parentesi tra il 1999 e il 2001, non sembra pura utopia. In Inghilterra sono convinti che l’ex allenatore del Chelsea non abbia intenzione di rilevare la panchina del Milan in corso d’opera. Il tecnico 58enne vorrebbe aspettare la fine della stagione per compiere la propria scelta, in attesa di una chiamata da Torino. Dunque un immediato esonero di Vincenzo Montella non gioverebbe al Diavolo, che si tirerebbe così fuori dai giochi per colui che è il vero sogno dei tifosi rossoneri. La Juve, da parte sua, è interessata al profilo di Ancelotti ma legata contrattualmente ad Allegri, nel quale, nonostante le recenti problematiche (clicca qui per saperne di più), nutre piena fiducia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.