Classifica marcatrici Serie A femminile: la juventina Beerensteyn guarda tutte dall'alto
Connettiti con noi

Juventus Women

Classifica marcatrici Serie A femminile: la juventina Beerensteyn guarda tutte dall’alto

Pubblicato

su

Classifica marcatrici Serie A femminile: la juventina Beerensteyn guarda tutte dall’alto. L’olandese al top per reti realizzate

Oltre ad essere la calciatrice con più reti in questa Serie A (sette), Lineth Beerensteyn è anche l’unica con più di una marcatura multipla nel torneo in corso (tre). 

L’olandese della Juventus Women, autrice di una doppietta, è stata la calciatrice che nella partita odierna ha prodotto più tiri totali (cinque) e conclusioni in porta (tre); inoltre, solo la compagna di squadra Lindsay Thomas (11) ha giocato più palloni in area avversaria rispetto all’attaccante olandese (nove).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.