Clattenburg su Oliver: «Fu costretto a trasferirsi dopo Real Juve»
Connettiti con noi

News

Clattenburg, retroscena su Oliver: «Fu costretto a trasferirsi dopo Real Juve»

Pubblicato

su

Mark Clattenburg, arbitro, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Michael Oliver dopo Real Madrid Juve

Ai microfoni del Daily Mail, Mark Clattenburg ha rilasciato un’intervista, parlando così di Michael Oliver, che nel 2018 diede il rigore all’ultimo secondo di Real Madrid Juve, terminata 1-3. Le sue parole.

«È doloroso, è spaventoso. C’è un limite. Purtroppo, con i social media, quel limite viene superato troppo spesso. Michael Oliver ha dovuto trasferire la sua famiglia da casa dopo la partita in cui la Juventus è stata eliminata dalla Champions League dal Real Madrid nel 2018. Ripeto, è tutto sbagliato ma fino a quando chi controlla i social media non deciderà di fermare tutto questo, si andrà avanti così».

LEGGI ANCHE: Matri presenta Juve-Inter: «Entrambe vorranno dimostrare una cosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.