Claudio Filippi: «Chi sono i 3 giovani portieri italiani più forti»
Connettiti con noi

News

Claudio Filippi: «Chi sono i 3 giovani portieri italiani più forti»

Pubblicato

su

Claudio Filippi: «Chi sono i 3 giovani portieri italiani più forti». Le dichiarazioni dello storico preparatore di casa Juventus

Claudio Filippi, storico preparatore dei portieri di casa Juventus, ha raccontato il suo metodo di allenamento durante una lunga diretta Instagram. Ecco quali sono, secondo lui, i giovani portieri italiani di maggiore avvenire.

PORTIERI GIOVANI «I giovani più bravi sono quelli nel giro della Nazionale. Parliamo dei giovanissimi che danno le prospettive future, da Donnarumma a Meret ad Audero. L’Italia ha questi tre profili di grandissimo livello. Poi chiaro che la Nazionale non è solo i giovani migliori. Sirigu ha fatto stagioni bellissime. La Nazionale è una cosa, ma i profili che ci garantiranno un futuro saranno questi tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.