Claudio Marchisio: «Due finali da giocare al massimo delle nostre possibilità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Claudio Marchisio: «Due finali da giocare al massimo delle nostre possibilità»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ai microfoni di Sky Sport, sposta l’obiettivo verso le due finali future

Dopo la vittoria per 2-0 contro la Lazio di Simone Inzaghi, il principino Claudio Marchisio punta il mirino verso le “due” future finale, la partita contro il Crotone allo Stadium che in caso di vittoria definirebbe la il sesto scudetto bianconero consecutivo ed ovviamente la finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid. «Due finali da giocare con il massimo della concentrazione: non possiamo sbagliare. In queste ore ci siamo goduti la vittoria» – spiega il centrocampista ai microfoni di Sky Sport – «Dopo la partita con la Roma abbiamo parlato, come sempre durante la stagione rispondiamo con grandi reazioni alle brutte sconfitte»
Con l’avvicinarsi della fine della stagione le possibilità di rimediare agli errori diminuiscono sensibilmente:«Prima c’era del tempo per reagire alle sconfitte, adesso non abbiamo più del tempo e abbiamo risposto alla grande conquistando la Coppa Italia. Un principino quindi carichissimo in vista di un finale di stagione bollente per i bianconeri.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.