Clemenza, subito una super-magia con l'Ascoli! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Clemenza, subito una super-magia con l’Ascoli!

Pubblicato

su

Il giovane talento della Primavera della Juve, passato all’Ascoli, si è subito messo in mostra con un gran numero. Ecco la giocata di Clemenza

In attesa di JuventusChievo Verona, anticipo della terza giornata di Serie A, quest’oggi è scesa in campo la Serie B. Luca Clemenza, trequartista classe ’97 di proprietà della Juventus, ha lasciato la Vecchia Signora per tentare la fortuna ad Ascoli. Come Favilli, Orsolini e Cassata, la Juve spera di ripetere l’ottima sinergia con la società marchigiana.

Il giovane talento ha dimostrato di avere delle importanti qualità tecniche al minuto 6 della sfida contro il Novara. Il giocatore è entrato in area, si è spostato sul mancino e ha calciato un bolide verso la porta, colpendo il palo alla sinistra di Montipò. Sulla ribattuta poi è nato il gol dell’Ascoli con Varela che non ha sbagliato il tap-in. Il giovane gioiellino dunque inizia a far vedere il suo talento. Juve, tienilo d’occhio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.