Connettiti con noi

Juventus U23

Club 15 Juve, una delegazione ospite a Torino. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Club 15 Juve, una delegazione ospite a Torino. Tutti i dettagli sul progetto della società bianconera. La nota ufficiale

Una domenica a casa Juve per il progetto Club 15.

La società bianconera ha diffuso il seguente comunicato.

CLUB 15 JUVE – «Sviluppare, valorizzare e mantenere rapporti con società di calcio estere, al fine di promuovere i talenti e creare una rete virtuosa di collaborazioni. Segnalare giovani di talento da far crescere a Torino, oppure permettere ai ragazzi che stanno crescendo nelle nostre Under di vivere esperienze di qualità in campionati esteri.

Questo, in sintesi, è il “Club 15”, progetto che vede la Juventus protagonista insieme a società di tutto il mondo, con le quali il Club bianconero collabora per quanto riguarda la galassia prestiti.

Una delegazione di questi Club domenica è stata a Torino, per incontrare il management bianconero, assistere tutti insieme a Juve-Venezia e poi spostarsi ad Alessandria per vedere molti di questi ragazzi all’opera con l’Under 23 nel primo turno di playoff promozione di Serie C.

Presenti il WSG Swarowski Tirol (con il Presidente, Diana Langes Swarowski), il Mirandés, l’AEK Atene, l’Utrecht, il Deportivo Alavés, il Vitesse, il St.Gallen, il Cincinnati FC e l’Aberdeen».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.