Cobolli Gigli attacca: «Agnelli si faccia un bagno di umiltà. E Del Piero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli attacca: «Agnelli si faccia un bagno di umiltà. E Del Piero…»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli all’attacco. Le dichiarazioni dell’ex presidente della Juve sulle possibili mosse societarie dei prossimi mesi del club

Ai microfoni di TMW Radio, Cobolli Gigli ha così parlato delle possibili mosse societarie della Juve.

LE PAROLE – «Finchè lui vorrà rimanere resterà. E’ un membro importante della famiglia, ha un capitale importante nella società e non credo venga messo alla porta facilmente. Deve rifare un bagno di umiltà e mostrare più capacità nello scegliere i suoi collaboratori. La presenza di Nedved, ad esempio, non è utile. L’ultimo episodio che ha visto protagonista in tribuna Nedved dice che ha un suo pensiero su Allegri e non ha potuto cambiarlo, serve un altro vicepresidente. Del Piero? Da fare presidente e basta. Se lo avessero fatto al momento giusto le cose sarebbero andate molto meglio. Non solo conosce il calcio, ma ha la testa giusta ed è una persona su cui puntare. Mi auguro che la sua presenza sia un bel segnale per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.