Cobolli Gigli: «Terrei Allegri, ma se dovesse andare via punterei...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli fa i nomi: «Terrei Allegri, ma se dovesse andare via punterei su uno di loro due»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, ha commentato così il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera

Intervenuto nella puntata del 5 giugno del derby del lunedì su Telenord, Giovanni Cobolli Gigli ha detto la sua sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.

PAROLE «Io sono capricorno capoccione e terrei Allegri. Quello che dico non sarà condiviso dalla stragrande maggioranza dei tifosi juventini. Se dovesse andare via, ci sono dei giovani all’interno del campionato italiano che stanno facendo bene, non necessariamente italiani. Io Thiago Motta lo vedo come un ragazzo che ha fatto delle buone cose, Paulo Sousa ha fatto delle buone dichiarazioni e poi le ha mantenute, portando la squadra alla salvezza. Hanno livello medio come esperienza ma hanno una gioventù che può sopperire a questo livello medio. Anche perché la Juventus del prossimo anno sarà una Juventus di ricostruzione, e dovrà rinunciare ad alcuni giocatori che ha ora a portafoglio. Dovrà puntare su una squadra giovane, sfruttando ancora di più il vivaio come ha fatto giustamente Allegri quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.