Cobolli Gigli: «La Juve ha sbagliato acquisti, ma Allegri li voleva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «La Juve ha sbagliato acquisti, ma Allegri li voleva»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli: «La Juve ha sbagliato acquisti, ma Allegri li voleva». Le parole dell’ex presidente dei bianconeri

Cobolli Gigli, ex presidente della Juve, è intervenuto a 1 Football Club per parlare dei bianconeri dopo l’eliminazione dalla Champions League.

LE PAROLE – «La difesa ha mollato, alcuni bianconeri non sono più gli stessi, proprio come Cuadrado. La squadra ha subito due gol in modo ridicolo ieri. Negli ultimi venti minuti alcuni ragazzi hanno dimostrato il loro valore e il loro potenziale, Iling è stata una vera sorpresa. Questo è il lato positivo in una situazione decisamente negativa per una simile disfatta, anche perché la Champions era un’abitudine per la Juve. C’è qualcosa che non funziona. Sono stati ingaggiati calciatori sbagliati, tra cui Di Maria e Pogba. Quest’ultimo non ha voluto operarsi ed ora sta pagando lo scotto dell’infortunio. Sono due giocatori prestigiosi per il loro nome, ma per adesso non hanno offerto il loro contributo e non so se lo faranno in futuro. Si potevano ingaggiare calciatori della Serie A proprio come Simeone o anche Raspadori, ragazzi sui quali valeva la pena puntare. Anche se il ds Arrivabene sta tentando di diminuire il monte ingaggi del club. Allegri? A me piace Allegri come persona, ma non è riuscito a tirare fuori dal limone il succo il quale si poteva estrarre. La Juve deve molto a Max, è risaputo che richiamarlo in panchina sia stato un errore di Agnelli, come pure è vero che gli acquisti del club hanno rispecchiato la volontà dell’allenatore. Alcuni calciatori credo non riconoscano più il tecnico, la squadra è ancora malata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.