Cobolli Gigli non ha dubbi: «Scelta sbagliata su Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli non ha dubbi: «Scelta sbagliata su Ronaldo»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Juve Cobolli Gigli è tornato sul rapporto tra Ronaldo e i bianconeri a Juventusnews24

La Juve ha fatto bene a puntare su Cristiano Ronaldo nel 2018? L’ex presidente bianconero Cobolli Gigli, intervistato in esclusiva da Juventusnews24, ha parlato così del portoghese del Manchester United.

RONALDO – «Ho sempre detto che non avrei preso Ronaldo alla Juventus, sono forse uno dei pochi ad avere questa opinione. L’arrivo del portoghese è costato alla Juventus l’addio di Marotta che Agnelli ha liquidato perché non era d’accordo con il suo acquisto. Non direi che sia stato un fallimento, mio sembra un po’ offensivo. Lo definisco però una scelta sbagliata: è un grandissimo fuoriclasse in grado di determinare diverse partite, ma un unico calciatore non può decidere le sorti di una squadra. Per me ha snaturato tutto l’ambiente della Juventus tra campo, spogliatoio e bilancio».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEWS24 A GIOVANNI COBOLLI GIGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.