Rimpianto Marotta, Cobolli Gigli: «Il top player dei dirigenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rimpianto Marotta, Cobolli Gigli: «Il top player dei dirigenti»

Pubblicato

su

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, si è soffermato anche su Marotta nell’intervista alla nostra redazione

Giovanni Cobolli Gigli, nell’intervista esclusiva a Juventusnews24.com, si è soffermato anche sull’addio alla Juventus di Beppe Marotta, che adesso sta facendo le fortune dell’Inter.

«Marotta è il top player dei dirigenti, abbiamo visto come ha gestito una situazione difficilissima all’Inter. Ha accettato disciplinatamente la decisione dei suoi azionisti di cedere due big come Lukaku e Hakimi, ricucendo con delle piccole opere di cesello per mantenere competitiva la squadra e migliorare i conti dell’Inter che restano comunque sempre complicati perché l’indebitamento è ancora elevatissimo. La sua autorevolezza, intelligenza e maturità mancano e tanto all’interno della dirigenza della Juventus».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A COBOLLI GIGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.