Cobolli Gigli spiazza tutti: «La Juve del futuro? Io la costruirei su di lui»
Connettiti con noi

News

Cobolli Gigli spiazza tutti: «La Juve del futuro? Io la costruirei su di lui»

Pubblicato

su

L’ex Presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della Juve del futuro e di un giocatore su cui punterebbe per la ricostruzione

Durante un intervento a TMW Radio, l’ex Presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli ha parlato della rosa di Pirlo e di un giocatore su cui vorrebbe che i bianconeri ricostruissero.

«Fossi in loro farei una scommessa importante su Dybala, e cercherei di lavorare per farlo diventare il vero numero 10 della Juventus, come non è stato fino ad adesso ma potrebbe diventare. Considerando che Ronaldo se ne andrà tra un anno o due, la nuova Juventus la costruirei intorno a Dybala, perché c’è bisogno che succeda intorno ad un giocatore di classe come lui. Dybala è sufficientemente giovane per diventare riferimento del futuro come sono oggi i Chiellini e i Buffon. Non so però che intenzione abbiano, i tecnici hanno assunto atteggiamenti sempre difficili da capire».

LEGGI ANCHE: Bollettino Protezione Civile: i numeri di oggi dell’emergenza Coronavirus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.