Cobolli Gigli non risparmia Ronaldo: «L'ho detto fin dal primo giorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cobolli Gigli non risparmia Ronaldo: «L’ho detto fin dal primo giorno»

Pubblicato

su

Cobolli Gigli si sofferma sulla prestazione negativa di Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione dalla Juventus contro il Porto in Champions League

Cristiano Ronaldo è stato il grande protagonista, stavolta in negativo, del match contro il Porto all’Allianz Stadium. Giovanni Cobolli Gigli si scaglia contro il fuoriclasse portoghese dopo l’eliminazione dalla Champions League della Juventus. Le parole dell’ex presidente bianconero a Radio Punto Novo.

«Cristiano Ronaldo acquisto sbagliato? Assolutamente si! L’ho detto dal primo giorno, dimostrando stima per un grande campione. Ma è troppo costoso e troppo condizionante».

LEGGI ANCHE: Juve Porto: le tre cose che non hai notato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.