Cocino: «Voglio diventare una leader della Juventus Women Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cocino: «Voglio diventare una leader della Juventus Women Primavera»

Pubblicato

su

Martina Cocino della Juventus Women Primavera ha parlato dopo l’amichevole disputata col Lione. Le sue parole

(inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Martina Cocino ha parlato dopo l’amichevole Juventus Women Primavera Lione. Le sue parole.

SENSAZIONI CONTRO UN’AVVERSARIA MOLTO FORTE «Loro erano molto brave, molto dinamiche e brave tecnicamente. Ce la siamo cavata abbastanza bene, ci sono cose che ovviamente potevamo fare meglio, ma abbiamo fatto una buona gara».

IN COSA DEVE MIGLIORARE«Ci sono tante cose. Posso diventare un leader di questa squadra il prossimo anno. A livello personale devo migliorare tecnicamente e tatticamente su alcune cose».

IMPOSTARE DA DIETRO «Me lo chiede spesso perché è una mia caratteristica e questa cosa mi differenzia dagli altri difensori. Sono contenta che mi diano questa possibilità».

IN COSA SI SENTE CRESCIUTA QUEST’ANNO «L’anno scorso giocavo in Under 17, questa è stata la mia prima stagione in Under 17. Sono cresciuta molto mentalmente, ma anche tanto tecnicamente grazie a mister Piccini».

MODELLO «Mapi Leon del Barcellona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.