Il Codacons su Bonucci: «Lo Juve Store consenta il cambio della maglia» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il Codacons su Bonucci: «Lo Juve Store consenta il cambio della maglia»

Pubblicato

su

Il Codacons ha ufficialmente richiesto il cambio della maglia di Leonardo Bonucci negli shop ufficiali della Juventus

L’ultimo sviluppo del caso Bonucci ha davvero dell’incredibile. Ha scendere in campo, questa volta, è stato il Codacons (nota associazione che difende i diritti dei consumatori) chiedendo ufficialmente alla società Juventus di rendere possibile il cambio della maglietta ufficiale di Leonardo Bonucci.

L’APPELLO DEL CODACONS – «Appare doveroso consentire di sostituire la maglietta acquistata del difensore bianconero con la maglia di un altro giocatore juventino. Nessuno si poteva aspettare che in pochi giorni Bonucci si sarebbe trasferito al Milan, non consentire al consumatore di cambiare la maglia rappresenterebbe una doppia beffa».

Il problema sarebbe sorto nel momento in cui un tifoso, avendo pochi giorni prima acquistato la maglia del difensore per 105 euro, si è recato allo Juve Store per cambiare il prodotto. I commessi, visibilmente imbarazzati, non hanno consentito la sostituzione, scatenando così l’ira dell’uomo. Dopo le infinite polemiche, social e non, ecco dunque un ennesimo capitolo di questo concitato romanzo: una ferita destinata a bruciare ancora a lungo sulla pelle dei tifosi juventini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.