Colidio, la nuova Joya, è vicino alla Juventus: piovono conferme - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Colidio, la nuova Joya, è vicino alla Juventus: piovono conferme – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus pesca ancora dal Boca Juniors. Dopo Bentancur è in arrivo il bomber del futuro: le mani bianconere su Facundo Colidio. Arrivano conferme – 29 giugno

Trovano conferma le indiscrezioni che vi abbiamo riportato ieri sul futuro di Colidio. L’attaccante classe 2000 del Boca Juniors è sempre più vicino alla Juventus. Il giocatore, considerato la nuova Joya, salvo sorprese, raggiungerà molto presto l’Italia. Il calciatore piace alla Juve che ha offerto 4 milioni di euro più bonus per assicurarsi le prestazioni del giovane calciatore. Presto dovrebbe arrivare la fumata bianca.

La Juventus si assicura il bomber del futuro: Colidio è a un passo – VIDEO – 28 giugno

Colpo a sorpresa. La Juventus è a un passo da Facundo Colidio. I bianconeri stanno per perdere Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 del Genoa, vicino all’Inter, ma si sono già ‘consolati’ con il baby attaccante del Boca Juniors. Secondo “Sky Sport” la Juve ha in pugno il giovane centravanti del club argentino. Dopo Bentancur, anche Colidio potrebbe lasciare il club dell’Argentina per volare in Italia.

C’è grande ottimismo per il buon esito della trattativa. La Juventus e il Boca avrebbero trovato l’intesa attorno ai 5 milioni di dollari più bonus. La Juve rinforza le giovanili con l’attaccante classe 2000, considerato un craque in Patria. il giocatore è stato già convocato in Under 15 e in Under 17 e di lui si dice un gran bene. La Juve anticipa il futuro. Ancora una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.