Collectors’ Day all’Allianz Stadium: serata speciale per Juve Udinese
Connettiti con noi

News

Collectors’ Day all’Allianz Stadium: serata speciale in occasione di Juve Udinese

Pubblicato

su

Collectors’ Day all’Allianz Stadium: serata speciale in occasione di Juve Udinese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Come rivelato dal sito ufficiale, nella serata di ieri in occasione di Juve Udinese è andato in scena il Collectors’ Day, l’evento all’Allianz Stadium che ha radunato i collezionisti che, attaverso i loro 300 cimeli, arricchiscono lo Juventus Museum.

Dal 2012 in poi, i collezionisti hanno messo a disposizione i loro oggetti di valore, permettendo al Museum di metterli nelle teche delle sue sale per raccontare la storia leggendaria della Juve. Circa cinquanta persone presenti, salutate dal Presidente dello Juventus Museum, Paolo Garimberti, in compagnia di Giuseppe Furino e Mariella Scirea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.