Collegio Sindacale sulla Juve: «Non condividiamo rapporti del club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collegio Sindacale contro la Juve: «Non condividiamo i rapporti del club»

Pubblicato

su

Collegio Sindacale contro la Juve: «Non condividiamo i rapporti del club». Bianconeri nel mirino per la cosiddetta manovra stipendi

Anche il Collegio Sindacale mette nel mirino la “manovra stipendi” della Juventus.

Nella sua relazione agli azionisti, infatti, il Collegio si affianca alla posizione di Deloitte. Di seguito la nota riportato da Calcio e Finanza.

COLLEGIO SINDACALE – «Sul punto il Collegio sottolinea che le conclusioni dei citati autorevoli pareri di cui si è dotata la Società e che sono stati presentati non siano condivisibili, nei limiti in cui finiscono per dare prevalenza alla forma degli accordi siglati rispetto alla loro sostanza. Ugualmente non condivisibile appare la ritenuta irrilevanza di tutti gli elementi di fatto emersi dagli atti d’indagine da cui, invece, emerge la volontà di un disallineamento tra gli accordi formalmente stipulati in tempi successivi e la sostanza di un accordo unitario. A ciò si aggiunga che negli stessi menzionati pareri si dà atto della natura ‘complessa e soggettiva’ della lettura e interpretazione degli eventi descritti e non si esclude lo spazio per interpretazioni differenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.