Collovati boccia il mercato bianconero: «Situazione incerta» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Collovati boccia il mercato bianconero: «Situazione incerta»

Pubblicato

su

Secondo l’ex calciatore – attualmente opinionista per Rai Sport – Fulvio Collovati, la Juventus non avrebbe certezze sulle corsie esterne con la partenza di Dani Alves e il possibile approdo al Chelsea di Alex Sandro

Opinionisti scettici in merito alle recenti manovre di mercato della Juventus, tra cui l’ex calciatore e voce tecnica di Rai Sport Fulvio Collovati intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di TMW Radio«I tifosi sono un po’ preoccupati, Alex Sandro non si sa se rimane, Bonucci lo stesso, Dani Alves è andato via, Lichtsteiner ha avuto una proposta, è una difesa che è un punto di domanda. Non ha fatto intendere finora le sue intenzioni e quindi è una Juve da 5. Non si sa se venderà i suoi pezzi migliori». Una Juventus che dunque dovrebbe compensare in fretta i vuoti lasciati dai partenti (o dai possibili tali) con innesti di livello in modo da mantenere alto il gap con le altre squadre italiane e possibilmente imporsi anche in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.