Collovati: «Inter favorita per lo scudetto, invece la Juve...»
Connettiti con noi

News

Collovati: «Inter favorita per lo scudetto, invece la Juve…»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati, ex giocatore, ha parlato della lotta scudetto in Serie A: le sue parole sul ruolo dell’Inter

L’ex giocatore dell’Inter Fulvio Collovati ha parlato a Tmw Radio della corsa scudetto. Le sue parole sul club nerazzurro e sulla Juve.

«Per il mercato che ha fatto, l’Inter è la favorita per lo scudetto. Inutile girarci intorno. I nerazzurri ora non possono nascondersi. Ci saranno anche giocatori in uscita ma a centrocampo la squadra può contare su elementi del calibro di Barella, Vidal, Eriksen, Brozovic, Nainggolan. Sono 6-7 giocatori di gran livello. Se andiamo a vedere, la Juve domenica scorsa è scesa in campo con due ragazzi: Frabotta che aveva giocato in serie C e un prospetto come McKennie che magari poi diventerà anche un big ma comunque ora è un giovane. Mi sembra che al cospetto dei giocatori dell’Inter ci sia differenza. In questo momento la realtà è questa».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.