Connettiti con noi

Hanno Detto

Collovati contro Marino: «E’ stato arrogante, chieda scusa»

Pubblicato

su

Fulvio Collovati dopo le polemiche post Atalanta Juve scatenate da Umberto Marino sulle decisioni arbitrali

Collovati entra in tackle su Umberto Marino dopo le polemiche scatenate dal dirigente dell’Atalanta al termine della sfida contro la Juve.

Le parole dell’ex difensore a Calcio Totale su Rai Sport.

DICHIARAZIONI – «Trovo assolutamente ingiustificate le dichiarazioni, un po’ arroganti e anche presuntuose, del direttore generale dell’Atalanta. Mi stupisco di lui e mi stupisco che una società molto seria come l’Atalanta prenda questo tipo di posizione. Le immagini sono evidenti, sono chiare: c’è poco da dire. Bisognerebbe mandare, perché a volte il servizio pubblico serve anche a questo, le immagini a Umberto Marino per fargli capire che le sue lamentele sono non solo ingiustificate ma hanno assunto toni di arroganza anche nei moviolisti di Dazn, dovrebbe chiedere scusa per come si è comportato».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.