Colpani avvisa Juve e Inter: «L'interesse fa piacere, ma penso solo al Monza»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Colpani avvisa Juve e Inter: «L’interesse fa piacere, ma penso solo al Monza»

Pubblicato

su

Colpani avvisa Juve e Inter: «L’interesse fa piacere, ma penso solo al Monza». L’annuncio del centrocampista

Colpani, obiettivo di mercato di Juve e Inter, ai giornalisti presenti all’evento Premio Amico dei Bambini ha fatto un annuncio sul suo futuro.

PALLADINO E FUTURO – «Palladino mi sprona sempre ogni giorno per fare sempre di più, cercherò di lavorare meglio per migliorare. Futuro? Ora non ci penso, sto pensando a rendere al meglio per il Monza».

INTER – «A questa domanda ho risposto prima, ora lavoro per il Monza, quello che sarà sarà. Sicuramente fa piacere essere accostati a queste squadre. Ma bisogna essere bravi a tenere i piedi per terra senza montarsi la testa. Penso al Monza, poi vediamo».

LE PAROLE INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.