Coman arrestato: l'ex Juventus nei guai. Processo a settembre - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Coman arrestato: l’ex Juventus nei guai. Processo a settembre

Pubblicato

su

Brutte notizie per l’ex giocatore della Juventus, riscattato dal Bayern Monaco. Coman arrestato: le ultimissime notizie

Pessime notizie in arrivo per un ex giocatore della Juventus. Kingsley Coman ha disputato una sola stagione in bianconero, prima di andare al Bayern Monaco. Il talento francese è stato ceduto due anni fa con la formula del prestito oneroso a 7 milioni e con diritto di riscatto a 21. Il Bayern, un mese fa, ha esercitato il riscatto, acquistando definitivamente l’ex PSG. Quella di oggi però non è una giornata semplice per l’ex giocatore della Juventus.

Stando a quanto riferito da “L’EquipeKingsley Coman è stato arrestato dalla polizia tedesca per violenza domestica. Il giocatore avrebbe picchiato la sua ex compagna. Il 21enne nella notte avrebbe avuto una colluttazione con la sua ex compagna. La donna sarebbe trasportata in un ospedale per essere medicata. Per lei ci sarà una pausa forzata da lavoro per 8 giorni. Per il giocatore francese invece è in arrivo un processo: Coman sarà processato a settembre. In passato anche altri giocatori sono stati arrestati per violenza domestica: Armero, Thuram, Davids e Lucas Hernandez sono degli esempi…da non imitare!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.