Coman come Pogba, altra plusvalenza in arrivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Coman come Pogba, altra plusvalenza in arrivo

Pubblicato

su

I baveresi hanno già pagato 7 milioni per l’obbligo con diritto di riscatto di Coman, ora Ancelotti svela le carte: «Rimarrà con noi»

Kingsley Coman sarà ancora un giocatore del Bayern Monaco. E alla Juve, come stabilito, arriveranno 21 milioni di euro, il prezzo pattuito nel 2015 per il diritto di riscatto. In totale l’operazione frutta nelle casse bianconere 28 milioni, visto i 7 pagati subito dal Bayern per il prestito. Tutto sommato una buona plusvalenza, considerando che il talentino del Psg era arrivato gratis dalla cantera del Psg. Non un’operazione in grande stile come quella di Pogba, ma sicuramente una buona notizia. A svelarlo è direttamente l’allenatore dei bavaresi Carlo Ancelotti in conferenza stampa: «Coman e Kimmich rimarranno con noi anche per la prossima stagione. Sono due giocatori importanti, su cui vogliamo costruire il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.