Coman è stato riscattato dal Bayern - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Coman è stato riscattato dal Bayern

Pubblicato

su

Kingsley Coman firma con il Bayern Monaco fino al 2020, il giocatore è stato ufficialmente riscattato

Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, il Bayern Monaco di Ancellotti ha annunciato di aver riscattato il cartellino di Kingsley Coman. L’esterno francese ha firmato un contratto con la società bavarese valido fino a giugno 2020.
Alla Juventus arriveranno nelle prossime ore altri 21 milioni di euro dopo i primi 7 già acquisiti nel momento del prestito. Per la truppa di Allegri giunge quindi un ottimo tesoretto per il presente e per il futuro.
Si definisce un’altra plusvalenza enorme dopo quella di Paul Pogba per i bianconeri, che avevano acquisito Coman nel 2014 a parametro zero, essendo in scadenza di contratto con il Psg. Non viene quindi nascosta la soddisfazione dell’amministratore delegato del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, secondo cui Coman è e sarà un grande innesto per i bavaresi in vista di un grande avvenire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.